MestreToday

Pubbliche le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di 32 alloggi in campo dei Sassi

Sono immobili di proprietà dell'Ater in via Fornace a Mestre: 26 destinati a persone anziane fragili e 6 a persone disabili

Sono state pubblicate lunedì le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di 32 alloggi, di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell'Ater, in campo dei Sassi, di via Fornace a Mestre: 26 destinati a persone anziane fragili e 6 destinati a persone disabili.

I criteri

Le graduatorie provvisorie saranno scaricabili dal sito del Comune di Venezia alla pagina https://www.comune.venezia.it/node/14784 e, per esigenze di tutela e nel rispetto di quanto previsto dal regolamento Ue e dalla deliberazione della giunta comunale, che ha approvato i criteri e le modalità organizzative del sistema di tutela dei dati personali, saranno redatte ognuna in 2 versioni, una in ordine progressivo di protocollo generale di presentazione della domanda online (o presso gli uffici), e una in ordine di punteggio per ogni bando di concorso, nella quale i nominativi con medesimo punteggio saranno ordinati con il seguente criterio: età anagrafica prediligendo il più anziano, se ulteriore pareggio verrà eseguito sorteggio informatico.

Ricorsi e informazioni

Il ricorso potrà essere presentato dalle 9 del 22 ottobre alle 13 del 20 novembre, utilizzando il modulo e seguendo la procedura online collegandosi a: https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi, previa registrazione a https://www.cittadinanzadigitale.it, seguendo le istruzioni per la compilazione e dovrà essere intestato al richiedente che ha presentato la domanda. In alternativa il modulo per i ricorsi potrà essere compilato rivolgendosi agli uffici del Comune di Venezia, servizi per la Residenza, Santa Croce 353, Venezia. Lo sportello sarà attivo nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12. In questo caso il richiedente dovrà presentarsi, previo appuntamento telefonico, munito di valido documento d’identità e del codice fiscale. In caso di persona delegata, questa dovrà presentarsi con delega scritta, munito di proprio valido documento d’identità, una fotocopia non autenticata del documento di identità e del codice fiscale della persona interessata che intende partecipare.

Per appuntamenti e/o informazioni, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 11, il numero telefonico del Comune di Venezia da chiamare è: 041 2201342. In ogni caso, informazioni utili saranno reperibili sul sito del settore http://www.comune.venezia.it/it/node/14784

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Omicidio a Venezia: anziano uccide la moglie con una coltellata

  • Cronaca

    Omicidio a Castello: la coltellata, il cartello sulla porta e la chiamata della badante | VIDEO

  • Cronaca

    Sopra il tetto di un palazzo minaccia di buttarsi nel vuoto: salvata dalle volanti

  • Mestre

    Cippo ad Antonio Lippiello, le telecamere incastrano l'uomo che l'ha distrutto a mazzate

I più letti della settimana

  • Schianto tra auto e tram sul ponte della Libertà, traffico bloccato a piazzale Roma

  • Trovato il corpo senza vita di Alex Gerolin

  • Omicidio a Venezia: anziano uccide la moglie con una coltellata

  • Chiuso un bar di Marghera: per le forze dell'ordine è un ritrovo di pregiudicati

  • Si sente male in piscina, 19enne muore in ospedale

  • Scomparso da giorni, ammette: «Ero fuggito per debiti di droga»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento