MestreToday

Vasca Bollente, Marina Zanutto è la nuotatrice più sexy di tutte

L'atleta 22enne mestrina d'adozione è stata eletta dal sito Swimbiz la donna più bella tra le corsie. Le sue foto, nate per gioco giura lei, stanno facendo il giro del web

Dalla vasca agli scatti fotografici il passo e breve. Almeno negli ultimi anni. Da quelli "rubati" a Laure Manadou in atteggiamenti inequivocabili a quelli "celebrativi" di Federica Pellegrini, è ancora la provincia di Venezia a segnare un punto a favore in quanto a glamour e bellezza in acqua.

MARINA ZANUTTO MANDA IN TILT IL WEB - La nuotatrice Marina Zanutto, 22enne nata a Farra di Soligo nel Trevigiano, ma ormai mestrina d'adozione dopo gli anni di militanza con il Plain Team Veneto, è stata eletta il giorno della Befana dal sito Swimbiz come la nuotatrice più sexy di tutte. Mai giorno potrebbe rappresentare meno fedelmente il fascino di quest'atleta. Gli scatti che l'hanno fatta diventare famosa sono nati per gioco, tra un allenamento e l'altro alla piscina del Coni. Complici anche i commenti dei colleghi di corsia. Ma Marina Zanutto non raccoglie ottimi risultati solo davanti alla macchina fotografica. Agli ultimi Assoluti di Ostia è arrivata quarta negli 800 stile libero, e l'edizione precedente terza. Davanti l'inarrivabile Federica Pellegrini, forse solo dal punto di vista del cronometro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ordigno a Marghera. Evacuazione di 3mila persone, niente treni e aerei: Venezia sarà isolata

  • Grosso giro di prostituzione in due locali: prestazioni fino a 1500 euro a notte, 5 persone in arresto

  • Bollo auto, tutte le novità del 2020 dagli sconti alle nuove modalità di pagamento

  • Ladri in fuga sui tetti, braccati con l'elicottero e catturati

  • Schianto contro un muretto in cemento, perde la vita

  • Una donna si è data fuoco davanti al tribunale dei minori di Mestre

Torna su
VeneziaToday è in caricamento