homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Mestre Today

Edo Mestre, 3 amichevoli in 10 giorni per mantenere il ritmo campionato

Gli uomini di Susic, che chiudono l'anno in decima posizione, affronteranno in serie la Pro Mogliano, il Silea e la Calvi Noale. I match ufficiali ripartiranno il 15 gennaio

L’Edo Mestre Rsm durante la pausa invernale del campionato ha previsto tre amichevoli. Si comincia il 30 dicembre per l’ultimo appuntamento dell’anno. Allo stadio Baracca di Mestre, ore 15, sfida alla Pro Mogliano, formazione di promozione veneta, girone D che viene da un ottimo 5-1 al Pramaggiore nell’ultima di campionato che ha sancito le dimissioni del mister veneziano Giuseppe Rauso.

La prima gara del 2012, in attesa dell’inizio del girone di ritorno il 15 gennaio, è prevista per il 4 gennaio a Silea, ore 19, con la formazione di casa impegnata in prima categoria veneta, girone H.

Ultimo round con l’attesa gara a Noale il 7 gennaio alle 15 con la Calvi che sta guardando dall’alto il girone C di promozione veneta.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      "Ho visto gente girare con una spranga in mano e feriti a terra con la testa rotta"

    • Cronaca

      "Cos'è questa scia luminosa in cielo"? Mestre con il naso all'insù giovedì sera

    • Cronaca

      Diffuse foto intime della sua ex compagna: noalese condannato per stalking

    • Mestre

      "Io, giovane vedova, non ho il diritto di avere i miei due figli piccoli a carico. Che assurdità"

    I più letti della settimana

        Torna su
        VeneziaToday è in caricamento