MestreToday

Titolare della tabaccheria insegue il rapinatore, arresto lampo in tre minuti

Il colpo giovedì all'ora di pranzo. Il malvivente, pregiudicato, è entrato nel negozio e si è fatto consegnare 800 euro fingendo di avere con sé una pistola. Poi è fuggito

La titolare ha seguito la direzione del malvivente che è stato fermato dalla polizia

Ha finto di essere armato, servendosi della protesi che ha al braccio, e si è fatto consegnare l'incasso. Ma la titolare, non appena è uscito dal negozio, lo ha inseguito. Tre minuti più tardi una pattuglia di passaggio della polizia stradale lo ha fermato. E' finito in manette S.N., rapinatore seriale con alle spalle diversi precedenti, dopo aver messo a segno un colpo giovedì all'ora di pranzo in via Bissuola, a Mestre. 

L'uomo, 44enne di Monastier, ha fatto irruzione nella «Toto tabaccheria» all'incrocio con via Ca' Rossa, a poche decine di metri dal commissariato, poco prima delle 13. Ha minacciato i due titolari, fingendo di avere una pistola. Una modalità che aveva utilizzato già in passato. Nel 2004, ad esempio, in un supermercato di Roncade. I gestori gli hanno consegnato 800 euro. 

S.N., con il bottino, si è dileguato percorrendo via Bissuola. La titolare, mentre chiamava la polizia, ha seguito i suoi movimenti e li ha comunicati agli agenti che, poco dopo, lo hanno bloccato e arrestato. Sabato mattina è prevista l'udienza di convalida. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • sapete quali parole, pensieri o azioni tolgono il malumore di noi lettori o l'amaro in bocca di questi gestori che subiscono questa esperienza? leggere che il colpevole ...riconosciuto tale da giusto processo, non potrà più nuocere a nessuno! il come fare non lo so ...ma di idee ce ne sarebbero da riempirne un libro! dite che sbaglio?????????

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Immobile sgomberato alla Gazzera: tre denunciati

  • Cronaca

    Vede i carabinieri e tenta la fuga in bici: aveva con sé cocaina e un sasso di eroina

  • Cronaca

    Derubano una donna che sta facendo shopping: denunciate

I più letti della settimana

  • Incidente in Valsugana: muore motociclista veneziano

  • Un'anziana donna travolta e uccisa sulle strisce pedonali

  • Botte alla moglie e al figlio, un uomo arrestato a Venezia

  • Non si ferma per i riposi comandati: multa di 5 mila euro e camion fermo tre mesi

  • Le dosi di cocaina sotto il tappetino dell'auto: arrestata spacciatrice

  • Studente sorpreso con la droga a scuola: denunciato

Torna su
VeneziaToday è in caricamento