MestreToday

Pusher circondato al Bissuola: in carcere. Già tre chili di droga sequestrati da gennaio

È la terza volta che viene sorpreso a spacciare. Numeri relativi alle attività della polizia municipale tra Mestre e Veneza. L'anno scorso furono scovati 28 chili di stupefacente

L'operazione si è svolta lunedì alle otto di sera, nel momento in cui era più probabile sorprendere gli spacciatori al lavoro. Gli agenti del servizio sicurezza urbana della polizia municipale di Mestre hanno fatto ingresso nel parco Albanese da più direzioni, circondando tutti gli accessi al porticato dello stabile a ridosso del laghetto artificiale. A quel punto il pusher era in trappola. Inutile il suo tentativo di fuga: K.S., nigeriano di 25 anni, è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di cinque involucri di marijuana, per un peso di circa 60 grammi, oltre a 400 euro in contanti.

In carcere

Era la terza volta che il giovane veniva scoperto in flagrante a smerciare droga: in precedenza era già stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione e rimesso in libertà con la sospensione condizionale della pena. Proprio in considerazione dei suoi precedenti, è stato arrestato e trasferito nella camera di sicurezza a piazzale Roma. Quindi, la mattina successiva, condotto innanzi al giudice e nuovamente condannarto alla pena di un anno e cinque mesi di reclusione, oltre a 1.700 euro di multa. Stavolta niente sospensione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre più sequestri

Nei primi due mesi dell'anno, il nucleo operativo del servizio sicurezza urbana ha effettuato 34 sequestri di stupefacenti, per un totale di circa tre chili, cogliendo in flagranza cinque pusher. I sequestri hanno avuto luogo al parco Albanese, parco di Villa Querini, giardino del liceo Bruno, piazza Barche, via ALeardi, via Monte San Michele, via Bissagola, via Trento, piazzetta Zorzetto e la zona di Rialto, a Venezia. Nel 2017, in tutto, la polizia locale ha sequesetrato circa 28 chili di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centri autorizzati assistenza fiscale (Caaf) e Caf: indirizzi delle sedi a Venezia

  • Tuffo nell'acqua bassa a Jesolo, un ragazzo all'ospedale

  • Picchia il compagno in palestra e lo minaccia di morte con un coltello, denunciata

  • Il ceppo di covid proveniente dalla Serbia è molto aggressivo. Zaia: «Preoccupati per i virus importati»

  • Il giorno del Mose: alle 12.25 la Laguna è completamente isolata dal mare | DIRETTA

  • Schianto tra due auto, morta un'anziana donna

Torna su
VeneziaToday è in caricamento